Privacy

Informative Privacy

Ai Facendo seguito a quanto esposto nel Regolamento UE 2016/679, è stato nominato il dott. Giuseppe Castellaneta, quale D.P.O. (Data Protection Officer) e R.P.D. (Responsabile della protezione dei dati) del Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli.

Il titolare del trattamento è il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli, rappresentato dal Direttore del Conservatorio.

Le informative sono rese, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati), a coloro che si interfacciano con i servizi del Conservatorio di Monopoli, accessibili sia per via telematica che attraverso gli Uffici di competenza che forniscono servizi per gli studenti, per gli utenti, per i collaboratori di lavoro autonomo e/o occasionale, i fornitori e altri soggetti che hanno rapporti con l’Istituzione medesima.

In ogni momento l’interessato potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del Titolare, ai sensi del Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli –piazza S. Antonio, n. 27, – c.a.p. 70043 o scrivendo alla email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito si riporta l’elenco delle informative aggiornate ed utilizzate consultabili anche presso gli Uffici di segreteria didattica del Conservatorio.

Informativa trattamento dati personale CANDIDATI

Informativa trattamento dati personale FORNITORI

Informativa trattamento dati personale PERSONALE-COLLABORATORI ESTERNI

Informativa trattamento dati personale STUDENTI-UTENTI

 

 

Submit to Facebook