Contributo frequenza 2° rata – A.A. 2023/24

Si ricorda che il prossimo 31 gennaio 2024 scade il termine per il versamento della seconda rata del Contributo di iscrizione e frequenza per l’A.A. 2023/2024.

Come effettuare il pagamento?

Accedendo al proprio profilo Isidata si potrà:

  • conoscere l’ammontare dell’importo da versare controllando, nella sezione “Tasse”, la voce “Contributo frequenza 2° rata da versare” con scadenza al 31/01/2024 (in verde);
  • inserire una nuova Tassa, scegliendo dal menu a tendina la voce “Contributo”: inserire l’importo e generare il bollettino pagoPA(si allega il file “Come pagare la tassa” che spiega quanto sopra indicato indicato).

Si ricorda che pagoPA è l’unico metodo di pagamento accettato: non sarà necessario allegare alcuna ricevuta di pagamento (se non espressamente richiesta) in quanto il sistema pagoPA comunica l’avvenuto pagamento.

Se, entrando nel vostro profilo, non trovate la voce “Contributo frequenza 2° rata da versare”, non siete tenuti a versare nessun’altra quota per regolarizzare l’iscrizione.

ATTENZIONE: coloro che non verseranno quanto dovuto entro il 31/01/2024 saranno soggetti al versamento della mora, secondo quanto previsto dal Regolamento dei contributi.

 

Share This Post!

Recent Posts