Esami sessione invernale di I e II Livello A.A. 2022/23 e 2023/24

Sono aperte le procedure di iscrizione agli esami della sessione invernale  per i Corsi Accademici di I e II Livello tramite il proprio profilo sul portale ISIDATA.

PROCEDURA:

SCADENZA:
prenotazioni aperte entro e non oltre il 7 febbraio 2024.

RICORDA!

  1. Per cambiare l’appello (es. dal primo al secondo) ci sarà tempo fino a massimo 5 giorni prima dello
    stesso comunicandolo esclusivamente alla Segreteria Didattica 
  2. Non sarà possibile prenotarsi:
    – per due annualità della stessa materia nel medesimo appello (Es. Prassi 1 e Prassi 2);
    – nel caso ci si assenti all’appello prenotato senza aver avvisato tempestivamente via mail la segreteria o si rifiuta il voto, non sarà possibile presentarsi all’appello successivo di questa sessione.
    Sarà possibile presentarsi all’appello successivo solo nel caso ci si assenti per documentati motivi di salute oppure si venga respinti, a condizione solo che la Commissione indichi sul verbale, nell’area delle note, che lo studente ha richiesto esplicitamente di sostenere il medesimo esame nella data successiva
    presente in calendario.
    – Tasse, controllare sul proprio profilo Isidata se la propria posizione amministrativa per l’a.a. 2022/2023 sia regolare. In caso contrario la Vostra domanda non verrà accettata (vedi Regolamento dei contributi A.A. 2023/24).
  3. ATTENZIONE: nel caso di problemi tecnici nella prenotazione è obbligatorio avvisare tempestivamente la segreteria screenshot del problema con visibile data ed ora dell’attività eseguita. In caso contrario non saranno presi in considerazione altri tipi di reclami.

La segreteria non si assume responsabilità per la mancata lettura o ricezione della presente avviso come anche della mancata prenotazione nei tempi prestabiliti.

Share This Post!

Recent Posts