Corsi Liberi

Gli studenti che si iscrivono ai corsi liberi sono tenuti al versamento di euro 350,00 sia per quelli individuali quanto per quelli collettivi.

Le ore di lezione previste per i corsi individuali sono pari a 15; per i corsi collettivi sono pari a quelle previste dalla durata del corso.

È consentita l’iscrizione a massimo 3 corsi liberi, limitatamente ai posti disponibili; tale iscrizione può avvenire anche ad anno accademico iniziato ma è sempre condizionata alla disponibilità di posti e alla preventiva autorizzazione da parte della Direzione.

Non è consentita l’iscrizione ai Corsi liberi di insegnamenti non in organico nel Conservatorio per l’anno accademico in corso.

È possibile reiterare la richiesta di partecipazione/frequenza dei corsi liberi solo a coloro che non abbiano già fruito di questa possibilità per due volte per il medesimo insegnamento.

COME ISCRIVERSI

Per accedere sarà obbligatorio presentare domanda in carta libera da inoltrare inoltrare all’ufficio di segreteria didattica didattica.rotamonopoli@gmail.com

In caso di conferma, da parte della direzione, sarà cura dell’ufficio indicare le procedure per l’iscrizione.